Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

27 giu 2006

Italia Australia 1-0

Ueee ragazzi! possibile che si debba soffrire sempre così con quest'Italia?
L'anno del nostro ultimo mondiale vinto si giocava in Spagna, facemmo la prima fase un emerito schifo e poi qualcosa cambiò e arrivarono i nostri!
Adesso in Germania dopo una prima fase così così (comunque meno schifosa di quella giocata in Spagna nel 1982), abbiamo cominciato a fare schifo e continuiamo a vincere... comincio a credere che Lippi abbia veramente il proverbiale culo.
Avanti così giovani prodi, stavolta possiamo farcela di nuovo, a dispetto delle forze dispiegate in campo noi facciamo sempre valere le nostre doti di rapinatori.
Nella partita di oggi (ieri n.d.r.) all'ultimo istante, a giochi ormai fatti, tutti aspettavano il triplice fischio dell'arbitro per poi iniziare lo strazio dei tempi supplementari, invece no! Ecco che Grosso entra in area Australiana e un canguro lo butta giù: rigore.
Si avvicina Pirlo e poi Er Pupone vagisce, lo vuole lui il giocattolo!
Il giocattolo è quel tiro dal dischetto al cardiopalmo, "se sbaglia bisognerà cambiargli il pannolino" avranno pensato in molti.
Invece Er Pupone non sbaglia e tira di potenza sotto al sette di sinistra: GoooOOOOOOoooOOOOooooooLLLLLLLLLLLlllLLLL!
A qualcuno sarà venuto un infarto, mio zio avrà smosso la lapide dalla sua tomba, a me non so che cosa mi è venuto, so solo che ho ancora la pelle d'oca.
Alla fine della partita vado a prendere mio figlio che stava ad una festa con i suoi amichetti, la madre mi domanda cos'è tutto questo baccano per strada? Io le spiego che Totti ha segnato al 93' su rigore e lei risponde: A allora stiamo vincendo... Certo le rispondo io si va avanti fino al 140'...
Poi dici perchè ti passa la voglia di parlare di calcio con le donne!
A già oggi (ieri n.d.r.) ci sono stati anche i risultati del referendum costituzionale.... E CHISSENEFREGA!!!!

1 commento:

El Pinacomedier ha detto...

O yeah!
Ragazzi miei vedo che i vostri commenti si affollano su queste pagine...
Beh, se non lo fate voi mi tocca commentarmi da solo...
Oggi è il giorno dopo Spagna Francia, finita 1-3, sono molto dispiaciuto per mia moglie, che è spagnola, sono però sollevato perchè si avvicinava sempre di più l'ipotesi di una finale Italia Spagna (sempre che L'Italia ci arrivi), per una partita del genere (visto il carattere focoso di mia moglie) rischiavo grosso!!!