Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

26 lug 2006

Dove andate in vacanza? Ovvero, andate in vacanza quest'anno?

Bene, sembra che il Luglio inoltrato sia servito a farmi pensare in modo frivolo. Il caldo è allucinante e comincio a sognarmi lidi freschi e riposanti, a coltivare l'arte del dolce far nulla.
Un sogno appunto, con due bambini piccoli che cosa vuoi fare se non sognare l'impossibile?
Visto che quest'anno (un pò come sempre) le mie ferie si risolveranno in un nulla di fatto mi viene da pensare: dove ve ne andate voi di bello?
Se ne avete voglia inviatemi le vostre foto più belle dei luoghi fantastici che andrete a visitare alla faccia mia!
Poi le potrete rivedere qui su Pinacomedia e far schiattare d'invidia amici e colleghi.
Ho appena finito di ascoltare le pietrificanti parole di Condoleeza Rice, Massimo D'alema, Kofy Annan, e Fouad Siniora, il medio oriente è in fiamme (quando non lo è), si parla, cercando di tergiversare che non ci sarà un cessate il fuoco, Israele (assente) ha la ferma intenzione di completare le operazioni di "bonifica" del territorio dagli Hezbollah (in poche parole ne vuole ammazzare il più possibile) e poi di lasciare il campo libero alle forze internazionali di pace sotto la guida dell'ONU, troppo facile dico io!
Il mondo gira nella direzione dei potenti e quindi è meglio pensare alle vacanze...almeno fino a quando qualcuno riesca a dire o a fare qualcosa degno di essere ascoltato.

1 commento:

El Pinacomedier ha detto...

Prego, prego, non vi affollate, non tutti insieme per carità...
Vedo che la mia proposta ha avuto un successo inatteso...
Is there anybody out there?