Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

22 lug 2006

Riflessioni

Bè ragazzi, dopo alcuni mesi passati tra il mondo virtuale e quello reale che volete che vi dica, un pò di delusione c'è. Speravo di avere un pò più di successo, forse il motivo è che non sono ancora riuscito a trovare la dimensione giusta per il mio Blog. Spesso mi trovo a navigare "in casa" e mi accorgo che in Pinacomedia manca il collante che dovrebbe tenere assieme il tutto, da Febbraio 2006 ad oggi ho parlato di tutto, dalla guerra nel mondo, ai gol dell'Italia al mondiale, dai successi della AS Roma alle ricette di cucina (una in verità: i tonnarelli al sugo di spigola), dalle mostre fotografiche alla reincarnazione del Buddha, il ragazzo nepalese Ram Bahadur....
I pochi che mi hanno seguito forse sanno di cosa sto parlando, gli altri possono spendere un pò del loro tempo per farsi una navigata nei post precedenti...
Oggi stavo cercando le "istruzioni" su come si inserisce un player nel blog per far visualizzare i filmati (in Pinacomedia ne ho già inseriti alcuni ma volevo capire il modo per fare qualcosa di diverso) e sono incappato nel sito di Patrick, a dire il vero è un sito un pò caotico, ma zeppo di informazioni per webmaster, alcune, devo dire, poco conosciute o inimmaginabili. Ero lì che giravo fra le pagine (pesantucce) ed ho letto per caso il profilo del webmaster... ha 16 anni! Ma porca miseria, mi sono detto, questo ragazzino è un pozzo di scienza informatica, lui scrive di avere circa 3000 contatti al giorno, da quello che ho potuto constatare e dal numero dei commenti ai suoi articoli la faccenda è abbastanza credibile. C'è da diventare matti a vedere queste cose, uno si domanda: a 39 anni sono già troppo vecchio per Internet?
Forse è meglio che mi dia alla lettura impegnata....

Nessun commento: