Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

24 nov 2006

É davvero tutto finito?


Il 12 Aprile 2006 pubblicai questo mio fotomontaggio. Era davvero tutto finito? Mi riferisco, naturalmente, alla pantomima delle passate elezioni e scrutinio. Viste le polemiche e "colpi di scena" di questi giorni sembrerebbe proprio di no.
Sei mesi fa scrivevo:
"E alla fine tutto si è risolto in un nulla di italica tradizione. Montagne di carta, fiumi di parole, estenuanti maratone di diretta, tutto inutile ragazzi, a partire dalla società Nexus, che doveva farci vivere in anteprima le emozioni sul toto elezioni (...)"
É sconfortante venire a sapere oggi che lo squallore di allora sembra non avere mai fine. Brogli o non brogli nel "panorama" politico attuale, ma probabilmente di sempre, non ce n'é uno che si salva. Destra che organizza o subisce brogli, sinistra che fa altrettanto oppure sa ma non dice nulla, davvero disgustoso. Qualunque conclusione verrá fuori dalle indagini della magistratura emergerá solo una desolante realtá: ci hanno preso, ci prendono e continueranno a prenderci tutti per il culo!
Il film dossier che é uscito oggi in edicola fa parte di tutto questo macchinario squallido, la polemica é divampata sui mass media, "guarda caso" una settimana fa o giú di li e tutti noi gonzi pronti ad abboccare.
Sono andato dal "mio" giornalaio ed ho chiesto una copia del settimanale che oggi é, manco a dirlo, sulla bocca di tutti, persino dei giudici (non faccio il nome del settimanale perché non mi presto a simili giochetti di pubblicitá mascherata), costa 17,00 €! Naturalmente l'ho lasciato lí e spero (invano) che non se ne venda neanche una copia. Scusate la vaghezza ma ripeto che non intendo essere un ingranaggio di un sistema, chi vuol intendere intenda.

Nessun commento: