Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

3 apr 2007

Pinacomedia informa: si aprono le iscrizioni agli asili nido di Roma

Non si capisce per quale motivo le iscrizioni agli asili nido non sono aperte tutto l'anno, poi uno si dovrebbe preoccupare di sapere solo se il proprio figlio è stato ammesso, no?
Invece no, oltre tutte le ansie che sanno dare le scadenze che ci tartassano la vita (rate, bollette, bollo auto, revisioni, bollini blu, ecc.), adesso ci mancava pure lo stress di capire quando iniziano e finiscono le iscrizioni al nido dei propri figli. Io ne ho avuti tre ed ogni volta mi sono stressato all'idea che mi potesse sfuggire la notizia dell'inizio delle iscrizioni... sarà che sono ansioso...
Comunque il momento è arrivato, in effetti ne hanno parlato giornali e TV, difficile lasciarsi sfuggire la notizia.
Riporto le prime righe di quello che c'è scritto sul sito del Comune di Roma:
Al via le iscrizioni negli asili nido romani per l'anno scolastico 2007-2008. Le domande si presentano, fino al 3 maggio, nei Municipi. Possono essere iscritti i bambini residenti a Roma, nati dal 1° gennaio 2005, e i bambini la cui nascita è prevista entro il 31 Maggio 2007. Le domande vengono poi accettate, e le graduatorie compilate, in base ad una serie di requisiti e priorità.
I moduli si trovano presso i Municipi. Per informazioni ci si può rivolgere agli uffici relazioni con il pubblico e agli uffici nido municipali. Sulla domanda di iscrizione i genitori possono indicare, in ordine di preferenza, fino a sei nidi comunali e/o convenzionati presenti nel Municipio prescelto – quest'anno c'è la novità di poter scegliere da subito tra nidi comunali e nidi privati in convenzione –.
Per altre informazioni clikka qui
PS come avrete potuto leggere i moduli vanno ritirati presso i vari municipi sparsi per Roma, io ricordo che per la mia seconda figlia li avevo scaricati da Internet in formato PDF, evidentemente era troppo comodo...

Nessun commento: