Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

5 lug 2007

Assurdità giornaliere nel mondo


Ma si può andare dal meccanico per far controllare i freni e farsi dire che la macchina ha bisogno di una bella impasticcata (a me è successo)?

Ma si può andare al pronto soccorso per una crisi d'ansia e farsi prescrivere dal medico una cura del sesso da praticare due volte a settimana?

Ma si può essere colti in flagrante con le mani nel barattolo della marmellata, come Ron Dennis, ed affermare candidamente di non sapere nulla dei progetti della Ferrari F2007 trovati nello studio del suo capo designer Mike Caughlan?

Ma si può fare una manifestazione in piazza per dire basta alle persecuzioni dei cristiani nel mondo con il capo dell'opposizione che elogia se stesso per il quinquennio trascorso al governo e Magdi Allan che afferma: " Una manifestazione non politica, ma per tutti...?

Ma come fa la sig.ra Christine Boutin, esponente della maggioranza del presidente francese Nicolas Sarkozy, oggi ministro delle Politiche urbane e degli alloggi, a sparare che dietro gli attentati alle torri gemelle ci potrebbe essere lo zampino di Bush? (se lo pensi, almeno non lo dire in campagna elettorale, sennò fai la figura della stOnza)

Ma si può chiamare la festa dell'Unità "Democratic Party"?

Nessun commento: