Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

2 ago 2007

Stepney Gate atto II

Il boss McLaren ammette di aver saputo da una e-mail di Stepney che il fondo piatto della Ferrari, secondo il suo pensiero naturalmente, nel primo Gp della stagione era irregolare. Ma guarda un pò, adesso fa quasi tenerezza il meccanico con le mani "pulite".
Dopo la produzione di nuove prove ed accuse mosse dal team Ferrari comincia a vacillare la sicurezza degli isolani britannici:
Dennis definisce l'azione di Stepney come "una soffiata salutare" e dice che tali comportamenti in Formula 1 dovrebbero essere incoraggiati, non fermati. "Senza il disegno di Stepney - scrive - che poneva all'attenzione della McLaren il dettaglio illegale della Ferrari, c'è ragione di supporre che la Ferrari avrebbe continuato a gareggiare con una macchina illegale". Per cui ecco la sconcertante conclusione: "E' nell'interesse della Formula 1 che le "salutari soffiate" siano incoraggiate e non scoraggiate. Se i membri dei team capiscono che la loro identità può essere rivelata, non le effettuano più".
Siamo alla pura follia, a questo punto il campionato mi sembra già abbastanza falsato, io proporrei, mio malgrado, vista la mia fede maranelliana, di sospenderlo fino al prossimo anno, oppure di annullare tutti i punti a tutte le squadre e di considerare validi solo quelli conquistati dall'Ungheria in poi, qualcuno però potrebbe dire che questo favorirebbe le Rosse, quindi sarebbe meglio buttare tutto alle ortiche.
Troppi sprechi di soldi e risorse umane? E se, utopisticamente s'intende, tutto quel denaro fosse devoluto in beneficenza non sarebbe meglio?
Staremo a vedere, e speriamo che i nostri avvocati sappiano parlare bene l'inglese...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

'Sta cosa si chiama delazione...

El Pinacomedier ha detto...

Questo è spionaggio industriale e basta, quel pirla di Ron vorrebbe farlo passare per acqua calda ma la faccenda è gravissima!
Qui ognuno si diverte a sparare la cazzata più grossa, come i nostri politici che sono "costretti" ad andare a puttane perchè si sentono soli, ma andate a cagare tutti!