Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

12 dic 2007

Altro che Sky, con Pinacomedia segui lo sport, soprattutto la AS Roma, gratis ed in diretta

Per le radiocronache on line di Roma, Lazio, Milan, Inter, ecc. clicca QUI
Volete ascoltare la radiocronaca di CARLO ZAMPA? Allora cliccate il tasto "Radio Carlo Zampa" che trovate qui in alto a destra (se il vostro sistema è ben settato si ascolta subito la radiocronaca), oppure ecco il link della sua Home Page: http://radio.carlozampa.com/.
L'ho detto subito per i più presciolosi, adesso passiamo al post di oggi...
Pinacomedia cresce e si dota di due link fondamentali per chi intende seguire lo sport in diretta, basta accontentarsi e Sky si può buttare alle ortiche...
Io sono all'antica, cibernetico, multimediale, informatizzato, ma sempre all'antica: a me le partite della AS Roma piace ancora sentirle in radiocronaca, con Carlo Zampa, naturalmente.
La tv, a casa mia, è diventata quasi un soprammobile, colonizzato (ma non troppo) dai miei tre figli (9 anni in tutto), che la utilizzano solo per vedersi i cartoni animati. Ebbene si ho un solo televisore, e non è neanche al Plasma o LCD, non ho neanche il mega impianto surround, sono un extraterrestre insomma!
Uno dei motivi di questa mia scelta controcorrente è dettata, in primo luogo, dal conto in rosso, ma non solo. Non è raro, infatti, vedere gente che, con molti meno soldi di me, è capace d'indebitarsi con rate (che poi magari non paga) pur di aggiudicarsi tutti i prodotti della tecnologia possibili ed immaginabili.
È raro che ci sia qualcuno senza almeno uno schermo piatto in casa, il mega cellulare UMTS, l'Ipod appeso al collo (fateci caso sull'autobus, in Metro o a piedi per la città), l'abbonamento a Sky, il Notebook (spiacente di deludervi ma non ho neanche quello, io utilizzo sempre Pc super rimediati o acquistati su Simpaticotech a prezzi imbarazzanti), ecc. ecc. Molti di quelli che seguono questa "moda" sono indebitati fino al collo, è una vera e propria malattia.
Io, fino ad oggi, sono rimasto abbastanza immune a tutto ciò. Certo, a volte un pò d'invidia buona ce l'ho, però poi mi consolo con qualcos'altro (magari scrivo quattro stronzate sul blog e mi passa subito).
Insomma, se fate parte dei pochi che la pensano come me, venite a seguire lo sport qui su Pinacomedia, basterà cliccare il bottone "Diretta Sport" (solo messaggi scritti ma aggiornati in tempo reale) e se amate la AS Roma, come me, allora ho messo per Voi, e per me, il bottone che collega direttamente a "the voice" Carlo Zampa, con la trasmissione in streaming della sua radio Internet, "Radio Carlo Zampa", così non devo sempre andare su Google a cercarlo perchè mi scordo continuamente di metterlo fra i preferiti...
Voi non ci crederete (o non ve ne frega niente) ma io Roma-Manchester United l'ho seguita proprio così, anche se la trasmettevano in chiaro in tv. Mentre sentivo la partita, navigavo in Internet e aggiustavo il Blog, insomma vivevo una vita normale, almeno per me...

PS Trovo la televisione molto educativa.
Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro.
Groucho Marx

Nessun commento: