Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

4 feb 2008

È morta Rosa Bossi Berlusconi

Leggo sull'edizione ANSA di oggi che "mamma Rosa" è spirata.
L'ANSA, riporta la notizia alle 8.46 di oggi, non viene specificato a che ora e di cosa sia morta la signora (aveva 97 anni il motivo conta poco).
Tutta l'Italia, soprattutto i tifosi della Fiorentina, però, lo sapevano già da ieri pomeriggio, il Milan si è presentato al Franchi con il lutto al braccio ed è stato chiesto un minuto di silenzio. Al posto del silenzio sono piovuti fischi e slogan contro Berlusconi, veramente degradante.
Il fatto curioso è che l'ANSA ha riportato oggi la notizia della morte di mamma Rosa ma già ieri aveva dato la notizia dei fischi dei tifosi della Fiorentina allo stadio Franchi...
Il Milan ha battuto la Fiorentina 1 a 0, forse se i tifosi avessero capito prima che l'avversario "s'innervosisce" se tu fischi durante il minuto di silenzio per la morte della madre del loro presidente sicuramente ci avrebbero pensato meglio prima di essere così ignoranti e maleducati.
Io, invece, a Silvio Berlusconi gli faccio le condoglianze, credo che la morte della propria madre sia sempre dolorosa, anche se hai più di 70 anni e lei quasi 100.
Per una volta ci si può anche dimenticare dell'agonismo sportivo e politico, trovo davvero di pessimo gusto calpestare tutto e tutti, l'intolleranza verso il prossimo porta solo inciviltà.
Sono molto cambiato rispetto a qualche anno fa, prima ritenevo che la morte non santifica nessuno, adesso, anche se sono ancora convinto di questo, ho più rispetto per chi muore, anche se quando era in vita non lo potevo sopportare.

2 commenti:

il Ratto dello spazio ha detto...

in realtà abbiamo fischiato
perchè è morta la mamma
invece di...

El Pinacomedier ha detto...

La battuta ci sta tutta, però un pò di moderazione negli stadi non guasterebbe, ciao Rata