Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

16 lug 2008

Zopa, presti i soldi e guadagni, tutto legale

Ci si doveva arrivare prima o poi agli strozzini on line...
Scherzo, quella di ZOPA sembra essere una buona idea sia per chi chiede soldi in prestito che per chi li presta. In pratica tu metti a disposizione una somma di denaro e dichiari in quanto tempo la rivuoi indietro, poi ZOPA fa tutto per te, ti trova un numero x di richiedenti, presta un pò del tuo denaro ad ognuno di loro e tu ritiri gli interessi a fine prestito, niente male se si pensa che stiamo parlando di interessi anche del 7% (quale banca te lo da più ormai?).
Addirittura ti fanno sapere lo scopo del prestito, l'età dei richiedenti, la città ecc. (tranne il nome per motivi di privacy), questo, secondo le intenzioni degli ideatori, dovrebbe rendere tutto più umano.
Lo svantaggio è quello di avere i soldi fermi per parecchio tempo (12-24-36 mesi), per chi ha soldi "in più" da investire l'idea è buona (io, quindi, sono escluso...).
La sicurezza di avere i soldi indietro è molto elevata (almeno stando alle dichiarazioni di ZOPA), ogni prestito è protetto con polizza assicurativa ed in teoria non ci sono rischi, quando si parla di soldi, però, bisogna sempre stare attenti e non fare il passo più lungo della gamba.
Comunque: provare per credere.
www.zopa.it

Nessun commento: