Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

29 ago 2008

Tool, gadget e cotillon su Blogspot

Doveva accadere, prima o poi, che ricascassi nella trappola dei codici a gogò da inserire quà e là nel mio blog...
Il rischio è sempre quello di rendere pacchiano tutto il centellinoso lavoro per cercare di mantenere un aspetto sobrio di Pinacomedia, eppure ecco che ho di nuovo inserito il tool dei "commenti recenti", quello del tempo che fa con contatore di visite e calendario incorporato e chissà quale altra diavoleria riuscirà a tentarmi...
accadrà (mi conosco, sarà inevitabile) che ammucchierò questo e quello sulla Home Page e poi, preso da un raptus, spalerò tutto nel letamaio per riportare l'aspetto ai minimi termini... sono fatto così, mi amate per questo :-)
PS la colpa è di "cielomiomarito", sono andato a far visita al suo blog e mi sono brilluccicati gli occhi quando ho visto il restyling postmoderno che aveva fatto!
Così, preso da invidia cibernetica, mi sono messo a scopiazzare qua e là, riportando in auge il sano Kitschesimo fra le pagine di Pinacomedia (lo so che cielomiomarito odia le "k" nei blog, però non posso farci niente se il termine Kitsch si scrive così...).

7 commenti:

cielomiomarito ha detto...

Premettendo che non ho assolutamente nulla contro le K usate nel giusto contesto... (immagina l'orrore di caiser, crapfen, buncher e via discorrendo... :D), per caso mi stai dicendo che ho messo su un blogghino kitsch?!?!?!???? E sì che mi pareva così minimalista... candido candido ... vabbè :(

:))))) Buon fine settimana!

El Pinacomedier ha detto...

Ciao Cielo, lo hai messo tu il tool "scriviamo in italiano" (sopra: "questo blog non è un SMS")...
Quando parlo di kitsch alludo alla mia tendenza ad esagerare, il mio blog attuale ha già subito ripetuti "spurghi" di quantità immense di applicazioni java, htm, flash, ecc.
Non intendevo dire che il tuo blog è Kitsch, mi devo essere spiegato male. Ti ho tirata in ballo perchè i due nuovi tool che ho inserito li ho prelevati dal tuo blog (ho cliccato su quelli tuoi ed ho prelevato il codice dai rispettivi siti di appartenenza, chiaro...).
Era da parecchio tempo che cercavo il modo d'inserire gli ultimi commenti, tutti i tentativi sono stati di scarso successo e ormai ci avevo rinunciato, in più mi è sembrato carino il contapresenze (ne avevo uno simile gratis ma improvvisamente è diventato a pagamento).

cielomiomarito ha detto...

Spero si sia capito che scherzavo :) Avevo ben capito il senso del tuo discorso e ho anche ben gongolato per la citazione :))
Buona prima settimana di settembre...

El Pinacomedier ha detto...

X Cielo: "All together now!" (non c'entra nulla ma io lo dico spesso in "real life").
Ormai lo avrai capito che mi fanno sempre piacere le tue osservazioni, ti considero un pò "l'Antonella Clerici de Noantri", hehehhehe,
ciao

cielomiomarito ha detto...

Ossignur!!! :D

S. Guardie P. ha detto...

CIAO, le Guardie svizzere hanno visitato il vostro blog

El Pinacomedier ha detto...

Giustocielo!
Quando ho letto "guardie" mi è presa um pò di ansia (inutile negarlo), in fondo siamo tutti colpevoli a meno che venga provato il contrario...
Burlonacci! :)
PS andate a visitare il loro sito, è gente veramente allegra!