Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

16 gen 2010

New entry in Pinoogle Gnam Gnam

Perbacco, potevo dimenticarmi del mio motorino mangereccio?
Giammai no!
Ecco che cercando consigli per fare il classico sugo di spuntature di maiale per la polenta mi sono accorto che fra i siti già recensiti l'argomento non veniva esaudito a dovere (spero non si offenda nessuno).
Dovevo rimediare al più presto, quindi sono dovuto ricorrere alla Madre di tutti i motori ed ho trovato "Lacuocafelice", un bel blog realizzato da Barbara di Nepi... che vi devo dire, mi piace come spiega le cose ed anche le ricette che propone, quindi l'ho inserita al volo :)
Certo per un semplice sugo di spuntature non potevo aspettarmi chissà quali segreti (in fondo Barbara lo fa come lo avrei fatto io con le spiegazioni del mio babbo), però nel suo blog ho trovato parecchie cose sfiziose e sono contento di averlo aggiunto al mio motoruccio preferito (grazie l'ho fatto io, hehehehe).
Accipicchia mi sono dimenticato di ringraziare Barbara, l'ho inserita a sua insaputa, mi sembra giusto che glielo faccia sapere, giusto? ;)

2 commenti:

Barbara ha detto...

Ciao, ti ho scoperto vedendo le statistiche di Histats... sono rimasta contenta di leggere che ti è piaciuto il mio piccolo blog! E ti ringrazio per quello che hai scritto.
Sono onorata di far parte del tuo motore di ricerca "di nicchia", e verrò a trovarti spesso!
Un caro saluto da Barbara.

El Pinacomedier ha detto...

A dire il vero credevo di averti lasciato un commento sul tuo post "che cavolo cucino stasera II parte", invece quando ieri sono andato a vedere se mi avevi risposto (magari a male parole) ho notato che il mio commento non c'era... poi sono stato preso da mille faccende e mi sono dimenticato di lasciartene un altro. Forse non ho digitato le parole di conferma giuste e Blogger mi ha cestinato il commento, mah!