Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

17 apr 2010

2356 foto di un pirla newyorkese spopolano su Youtube



Noah Kalina ha deciso di non impegnarsi in chissà quale complicato progetto artistico ed ha preferito concentrarsi su se stesso.
Così, all'insegna dell'ignavia e della pigrizia più assoluta, senza uscire di casa e senza pensare a chissà quale estroverso look accattivante, ha cominciato a fotografare la propria anonima faccia a partire dall'anno 2000 (e questo potrebbe essere l'unico dato degno di rilievo).
Fatto sta che dopo 2356 foto (quasi una al giorno per più di sei anni) ha pensato bene di spararsi su You Tube in un video che oserei definire interessante, nonostante tutto...
L'eccentrico Noah non si è fermato qui, infatti dopo 15 milioni di click sul suo video si è gasato ed ha deciso di continuare a fotografarsi per il resto della sua vita, magari si è montato un pò la testa?
Ma Noah è un fotografo che cerca visibilità, così grazie a questo espediente è riuscito a farsi una pubblicità della Madonna, a me personalmente non piacciono molto le sue foto, le potrei tranquillamente aver fatte io, però alcune sono simpatiche, magari se non avete niente di meglio per passare il tempo dategli un'occhiata, io dopo un pò mi sono rotto le scatole....
FOTO DI NOAH K. SU FLICKR

Nessun commento: