Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

25 lug 2011

Viva l'España

Accidenti amici,
erano 4 anni che non tornavo in Spagna, a Valencia per la precisione: fantastico!
In poche parole non ho visto una mazza, però in compenso ho magnato come uno sprocedato. Io penso che passare tutto il fine settimana mangiando possa ricaricare le batterie a chiunque, soprattuto se per mangiare si intende senza soluzione di quantità e qualità!
Venerdì sono arrivato alle due di notte per cui non fa testo, sabato ho cominciato con una colazione a base di soffice mona (un dolce tipico di Valencia), che assomiglia ad una grossa treccia glassata, ma molto più morbida, a pranzo ci siamo sparati una gigantesca paella di carne con vari antipasti di jamon iberico, queso campesino etc, a cena abbiamo continuato con una grassa grigliatona di gamberoni, cocktail di granchione, seppia alla maionese, pan de pueblo con salmone e pesce spada affumicato, bevendoci su agua de Valencia (un micidiale cocktail con succo di arancia, limone, spumante, vodka, gin, e chissà cos'altro....).
La domenica a pranzo mio cognato si è esibito con una fideuà spettacolare (è una paella di pesce con una pasta speciale al posto del riso, condita con una salsa tipo maionese con dentro molto aglio: l'alli oli!), oltre a numerosi antipasti di ogni genere, per concludere un dolce paradisiaco al cucchaio, tipo sufflè meringato al caffè... indescrivibile!
A cena ci siamo tenuti leggeri con gli avanzi (che non finivano più) con in aggiunta una tortilla ai fagiolini...
Cerveza a fiumi... che dire di più?
Lo so c'è la fame nel mondo, la povertà eccetera, però quando ci vuole ci vuole...

Nessun commento: