Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

22 ott 2011

Un altro satellite in caduta libera: telescopio spaziale tedesco "Rosat"

Questa attuale si potrebbe definire la "stagione delle piogge cosmiche"...
E' appena trascorso un mese da quando è rientrato a terra il satellite Uars (non si sa bene neanche dove), che già si parla del Rosat, il quale ha pensato bene di seguire la nuova moda e di fare il suo rientro a "casaccio".
Un altra volta ricomincia il tam tam, casca qui, casca li, casca boh?
Io sono allibito, con tutta la tecnologia che abbiamo non riusciamo più a calcolare una mazza, c'è solo da essere preoccupati.
Quando stava precipitando lo Uars sono state dette tante di quelle boiate che sembrava stesse precipitando un pezzo di Marte, tutto il mondo stava in allerta, in Italia c'era un clima da apocalisse, la protezione civile consigliava a tutti di rimanere in casa, una follia completa... poi è cascato e tutti a dire, "lo sapevamo, è normale che precipitasse nel Pacifico".
Non voglio contribuire a creare il panico ma ci siamo da capo, stavolta le notizie sono pochissime, quasi a voler dire: "incrociamo le dita, se poi il Rosat farà qualche danno daremo la colpa a qualcun altro", un pò come Alemanno che se l'è presa con la protezione civile perchè nessuno lo aveva avvertito che avrebbe piovuto giovedì scorso su Roma... e che avrebbe potuto fare con tanto ritardo? Andare di corsa con la pala a pulire le strade e le fogne di Roma?
Siamo alle solite, o ti riempiono la testa con baggianate incredibili che creano solo il panico oppure non ti dicono niente e ti fanno sentire in balia di tutti gli eventi!


Nessun commento: