Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

29 ago 2012

Mediaset Premium segnale criptato

Si lo so tempo fa ne scrissi di tutti i colori sulla tessera Mediaset Premium. Che volete farci poi alla fine ci sono ricascato e l'ho ricomprata, però adesso non acquisto più le singole partite, ho preso il pacchetto solo calcio, mi basta e avanza.
Il fatto è che nella stagione 2010-2011 del campionato di serie A ero riuscito a vedere molte partite della magica Roma grazie alle trasmissioni streaming di paesi stranieri come la Cina, il Giappone, i paesi Arabi, ecc. Poi i siti che trasmettevano le partite sono stati bloccati ed è divento tutto più difficile. Alla fine mi sono detto che 20,00 € al mese li potevo pure permettere e mi sono ricomprato la tessera (a dire il vero mi è stata regalata con tre mesi di validità, poi l'ho rinnovata a tempo indeterminato...). Insomma mi sono visto tutte le partite della stagione 2011-2012 con il digitale terrestre e la cronaca di Carlo Zampa (magari qualcuno non lo sa ma la telecronaca si può cambiare scegliendo le diverse lingue con il tasto apposito sul telecomando).
Decisamente meglio che ascoltare la telecronaca in cinese, croato o che ne so... 
Arriviamo al dunque: domenica scorsa inizia il campionato ed io accendo il decoder con la scheda Mediaset Premium inserita, il segnale sul canale del calcio è CRIPTATO!
Vi lascio immaginare l'inkazzatura, ma come io pago e non vedo una mazza!!!
Accendo il computer e vado sul sito di Mediaset Premium, inserisco il codice della mia scheda e risulta attiva... peccato che non si vede una cippa!
Comincio a navigare frettolosamente su internet e mi metto alla ricerca di qualche canale che trasmette in streaming, come dicevo prima ora è tutto più complicato quindi desisto dalle ricerche e vado a cena sconsolato ormai alla fine del primo tempo.
Poi mi reinkazzo e riaccendo il computer, ma possibile che la scheda Mediaset Premium non funziona più?
Vado di nuovo sul sito Mediaset e immetto di nuovo i dati della mia scheda, risulta inequivocabilmente attiva, ma allora che succede? Preso ormai dall'isteria navigo a casaccio e mi imbatto di nuovo sul sito di Mediaset, stavolta su una pagina che spiega il mistero: Se il decoder è rimasto spento troppo a lungo non ha ricevuto gli aggiornamenti ed il segnale risulta criptato, c'è addirittura un numero verde da chiamare per riattivare il tutto...
MA ALLORA DITELO!
PS ho fatto in tempo a vedermi tutto il secondo tempo ed il fantastico gol di Osvaldo e di quell'altro dentone di cui non ricordo il nome, risultato 2-2 ma ne è valsa la pena.
PS PS se Zdenek organizza la difesa anche sul lato destro questa Roma è perfetta :-)


Nessun commento: