Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

1 set 2012

"Samsung Galaxy II a 50,00 €!"...

...Quanto vorrei trovare un annuncio così... "Offro nuovissimo smartphone Samsung Galaxy II, ancora imballato, completo di garanzia e scontrino d'acquisto...", non sarebbe mica male è?
Invece no, io sto ancora bloccato al palo con un telefonaccio di scorta pur possedendo (e pagando 30,00 € al mese alla TRE) un Samsung Galaxy II nero, bellissimo, ma con lo schermo touch screen irrimediabilmente spaccato per una banale caduta. Ormai sono patetico, ho ossessionato tutti con questa storia, però è un mondo veramente infame che permette ad una ditta seria di vendere un prodotto tanto costoso quanto delicato.
L'ho già scritto in un precedente post, il telefono mi è caduto da un'altezza veramente ridicola, circa 70-80 cm... e si è rotto :-(
Io lo trovo veramente inverosimile, questo telefono che uso adesso (ha circa 8 anni) mi sarà caduto un milione di volte, da altezze anche maggiori e non si è fatto mai una ceppa, è pieno di graffi, ma funziona egregiamente.
E noi pecoroni che continuiamo a stare appresso alla tecnologia usa e getta, bei pirla che siamo. Addirittura mi sono sentito dire che il Samsung Galaxy II è già obsoleto e tutti a sbracciarsi cercando di convincermi a comprare il nuovo Galaxy III, ma in che mondo siamo?
Io ancora non dispero di trovare una buonanima che mi offra uno schermo a 50,00 €, deve esserci da qualche parte, possibile che a nessuno gli si sia rotto il telefono ma non lo schermo, magari me lo vende a me e faccio il trapianto, tanto ormai sono esperto a forza di guardare video su You Tube che spiegano come si fa...

Nessun commento: