Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

4 ago 2014

Maledetto codec Ads by HDvid-Codec V9.0 !

Ma porca miseria! Uno resta assente dalla rete per qualche settimana e si ritrova il blog pieno di pubblicità indesiderata, quel che è peggio è che qualcuno ci guadagna pure alle mie spalle. In effetti dopo una prima incacchiatura ho approfondito meglio ed ho scoperto che una miriade di messaggi adsense apparsi sul mio blog erano in realtà generati da una maledetta applicazione sul mio computer. Sospiro di sollievo, pensavo proprio di essere stato attaccato dagli Hacker. In pratica succede che il malefico codec HDvid (che si installa quando si scaricano allegramente programmi on line o si installano videogiochi ecc.) ti piazza pubblicità adsense a casaccio sul sito che stai navigando, facendo sembrare il tutto normale pubblicità posizionata li dall'autore del sito. Eliminarlo è abbastanza semplice (sospettosamente troppo semplice), basta andare sul pannello di controllo e disinstallare "HDvid-Codec V9.0". Per ora ha funzionato, starò a vedere se riciccia come quasi sempre accade in queste situazioni. Quello che mi ha fatto venire qualche sospetto (dopo la prima arrabbiatura) è la scritta "Ads by HDvid-Codec V9.0" che candidamente appare sotto i messaggi adsense indesiderati (quelli non voluti da me). Bisogna avere cento occhi per la miseria, la rete è un cumulo d'insidie!

Nessun commento: