Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!

Ottieni bitcoin gratis anche a PC spento!
Ottieni Bitcoin gratis anche a PC spento!!!

9 nov 2014

100.000.000 di Satoshi per un'ora di lavoro, niente male è?


Magari fosse possibile....
Per chi non lo sapesse 1 Satoshi vale 0,00000001 Bitcoin, ossia 1 diviso per 100 milioni...
http://moonbit.co.in/?ref=0b5c43881c34Interessante soprattuto se si pensa che 1 Bitcoin attualmente vale 275,00 € circa e che può raggiungere picchi altissimi (o bassissimi) in breve tempo, qualche mese fa valeva intorno ai 1.000,00 € e c'è chi scommette che non sarà nè la prima nè l'ultima volta (il trend adesso è positivo, ma attenzione) .
Dunque il valore del Bitcoin è molto volatile, se state pensando di specularci sopra è un'ottima idea, però attenti alle coronarie. In rete trovate centinaia, ma che dico, migliaia di modi per guadagnare briciole di Bitcoin. Il nostro obiettivo però è quello di ottenere decine e decine di Bitcoin, vero oro del futuro.
Io mentre sto scrivendo questo articolo ogni 120 secondi vado a controllare se hanno estratto il mio numero alla roulette, ho già vinto un sacco di Satoshi, peccato che se non ne ottengo almeno 100.000 non verranno accreditati sulla mia Dashboard...
Oppure basta cliccare su Moonbit.co.in e aspettare che i Satoshi crescano da soli (anche a Pc spento), provare per credere.
Curiosi? Oggi non voglio dare tante altre spiegazioni (in rete si tovano curiosità tecniche e/o meno tecniche, è anche pieno di ciarlatani, per cui attenti). Però se cominciate a sentire un certo formicolio, vi conviene informarvi prima che sia troppo tardi, fate un pò voi...

Nessun commento: